CARBONI: “NESSUN CONTATTO CON LA ROBUR, MASSIMO RISPETTO PER ATZORI”

News inserita il 30-11-2015 - Robur Siena

Il tecnico aretino ha smentito categoricamente le voci che lo accostano alla panchina bianconera.

Nella giornata odierna rumors di calciomercato darebbero la dirigenza della Robur Siena scontenta dei risultati ottenuti in campionato, tanto da mettere in discussione la permanenza di Gianluca Atzori sulla panchina bianconera. Tra i vari nomi fatti per un eventuale cambio alla conduzione tecnica del Siena è uscito quello di Guido Carboni, che tra il 1992 e il 1994 ha vestito la casacca senese. Interpellato da Antenna Radio Esse ecco le sue dichiarazioni in merito alle indiscrezioni circolate:

“Quello del girone B di Lega Pro è un campionato molto equilibrato, anche se la Spal sembra aver qualcosa in più rispetto alle altre squadre.

Siena? Non conosco bene le problematiche, ma può recitare un ruolo importante e può ancora dire la sua. Ci sono tutte le carte in regola per fare una stagione importante, ma credo che Atzori stia facendo un ottimo lavoro. Per vincere un campionato di livello occorre fare un gran numero di reti, avere due attaccanti importanti può fare la differenza, anche se serve corsa e organizzazione. Vincere non è mai semplice, squadre che sono in ritardo con il passare del tempo faranno sicuramente bene”

“Voci di un interesse della Robur nei miei confronti? Non ne so niente. Io sono un allenatore che cerca una sistemazione, ho preferito restare fermo, certamente a piazze come Siena è difficile dire no. Massimo rispetto per Atzori, ripeto: la prendo come notizia e mi fa piacere che il mio nome sia accostato alla Robur. Ripeto che non c’è stato nessun tipo di contatto. Ho avuto un pourparler con un'altra società di calcio. Non conosco il presidente Ponte. L’unica volta che ho seguito il Siena quest’anno è stata contro l’Arezzo”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv