Crepe nel tunnel, una decina di giorni il tempo per far tornare tutto alla normalità. Traffico deviato sulle strade provinciali.
Caos sulla S.G.C. Siena-Grosseto a causa della chiusura della galleria di Casal di Pari. Ciò è stato necessario per consentire urgenti verifiche tecniche e strutturali, a seguito di crepe nel tunnel.
Il traffico viene deviato temporaneamente, per i veicoli leggeri, dallo svincolo “Casal di Pari Sud” (km 38,000 circa della statale 223) fino allo svincolo “Casal di Pari Nord” (km40,000 circa della statale 223); per i mezzi pesanti (maggiori di 7,5 t.) dallo svincolo “Civitella Marittima” (km 27,500 circa della E78 Grosseto-Siena) fino all’intersezione a raso “per Monticiano” (km 50,000 circa della statale 223). Sul posto sono presenti il personale Anas e operai dell’Impresa Appaltatrice per garantire in piena sicurezza la percorribilità della viabilità alternativa.
L’interruzione durerà una decina di giorni. Ogni nuova e significativa informazione in merito verrà tempestivamente comunicata.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/