CAOS RIPESCAGGI, RINVIATE TUTTE LE PARTITE DELLA ROBUR SIENA

News inserita il 25-10-2018 - Robur Siena

In attesa del Consiglio Federale convocato per martedì 30 ottobre.

Regna ancora il totale caos sulla vicenda legata ai ripescaggi in serie B. Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha convocato per la giornata di martedì prossimo, 30 ottobre, il Consiglio Federale. Preso atto di questa decisione la Lega Pro ha deciso di rinviare tutte le partite per le squadre interessate al ripescaggio, più la Viterbese. Sospese quindi anche tutte le gare della Robur Siena. Di seguito il comunicato:

"Preso atto delle ordinanze emesse in data 23.10.2018 dal TAR LAZIO Sezione Prima ter, in accoglimento delle istanze di misure cautelari avanzate nei ricorsi promossi dalle società F.C.

PRO VERCELLI 1892 S.R.L., TERNANA CALCIO S.P.A., NOVARA CALCIO S.P.A e ROBUR SIENA S.P.A., nonché della convocazione del Consiglio Federale per il giorno 30 ottobre 2018 nell’ambito del quale, tra gli altri punti posti all’ordine del giorno, verranno trattate le tematiche oggetto delle predette ordinanze, la Lega Pro dispone di sospendere, fino a data da determinarsi, le gare delle società CATANIA, NOVARA, PRO VERCELLI, ROBUR SIENA, TERNANA, VIRTUS ENTELLA e VITERBESE CASTRENSE"

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv