CAOS RIPESCAGGI IN SERIE B, LA ROBUR SI TUTELA: “FAREMO VALERE NOSTRI DIRITTI"

News inserita il 18-07-2018 - Robur Siena

Intervento della Società bianconera sull'attuale situazione per le riammissioni in cadetteria.

 

Ennesima estate convulsa per il calcio italiano. Dopo i fallimenti di Bari e Cesena in serie B, resta ancora in bilico la posizione dell’Avellino che rimane in attesa. In serie A rischio retrocessione per Chievo Verona e Parma, mentre è caos per la rincorsa ai ripescaggi in cadetteria: il Novara è riuscito a vincere il ricorso e stando ad indiscrezioni è balzato al primo posto nella graduatoria ufficiosa.

Pronto a fare ricorso anche il Catania, ma un quadro generale della situazione sarà fatto Venerdì 20 Luglio dalla FIGC. Tutto ancora aperto, con Robur Siena e Ternana che sperano ancora. Proprio la società senese, attraverso un comunicato, si è detta pronta ad intervenire per tutelare i propri interessi, incaricando l’avvocato Antonio de Rensis.

Di seguito la nota: “La società Robur Siena S.p.A. nella persona della presidente Anna Durio, alla luce degli avvenimenti di questi giorni relativi alla partecipazione delle squadre legittimate al campionato di serie B, cosiddetti ripescaggi, ha deciso di affidare la tutela dei propri interessi all’avvocato Antonio de Rensis. La società rimane fiduciosa sul fatto che verranno rispettati i giusti criteri per determinare gli aventi diritto. Resta inteso che in caso contrario si tutelerà nelle sedi opportune senza indugio".

Damiano Naldi - foto: www.sienaclubfedelissimi.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv