CAMBIATA LA VIABILITÀ A TORRITA, I COMMERCIANTI NON CI STANNO

News inserita il 06-04-2016 - Torrita di Siena

Non sono bastate oltre 1500 firme raccolte dai cittadini per essere ascoltati dall’Amministrazione comunale (Agenzia Impress).

IMG_0570

Non sono bastate oltre 1500 firme raccolte dai cittadini di Torrita di Siena per essere ascoltati dall’Amministrazione comunale sulla decisione di istituire il senso unico nella zona della stazione. A cittadini e commercianti quella decisione della Giunta Grazi proprio non è andata giù. Una zona in cui sono tutt’ora presenti numerose attività (bar, pizzerie, ristoranti, negozi, distributori di carburante) e in cui veniva convogliato gran parte del traffico in direzione autostrada in poco tempo ha assunto un aspetto spettrale a vantaggio della nuova circonvallazione. E la protesta non si è fatta attendere.

Da qualche settimana sulle vetrine e dalle finestre delle attività sono comparsi striscioni che denunciano una situazione in ebollizione.
Ad oggi – ha denunciato Sel facendosi interprete del malumore cittadini – non si vede nessun miglioramento e neanche un disegno complessivo di riordino della viabilità; per adesso vediamo solo disagi. Questa amministrazione sarà ricordata come quella della depressione economica e sociale».

Fonte: www.agenziaimpress.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv