CALCIOMERCATO ROBUR: TORNA DAMIAN, PRESI ANCHE CIANCI E LOMOLINO

News inserita il 28-07-2018 - Robur Siena

Tutti e tre classe 1996, sono già a disposizione del tecnico bianconero Michele Mignani.

Nuovi innesti per la Robur che ha definito gli ingaggi di Filippo Damian, Pietro Cianci e Matteo Vito Lomolino: tutti e tre sono del 1996. Per Damian, centrocampista, si tratta di un ritorno dopo l’esperienza in bianconero della passata stagione: è stato prelevato a titolo definitivo dal Chievo Verona e ha sottoscritto un accordo triennale. Cianci, attaccante, arriva in prestito dal Sassuolo ed è reduce dall’esperienza con la Reggiana, mentre Lomolino è un difensore ex Cuneo che ha firmato un contratto annuale. I tre nuovi calciatori sono già a disposizione del tecnico Michele Mignani. A breve verrà annunciato anche il ritorno di Francesco Vassallo, con cui la Società bianconera ha trovato l’accordo per il prolungamento del contratto.

Intanto è stata presentata ufficialmente dal Siena la domanda per il ripescaggio in serie B. Sono attese novità rilevanti per i prossimi giorni, per capire una volta per tutti se i senesi disputeranno il campionato cadetto o di serie C.

Domani, domenica 29 Luglio, primo impegno stagionale valido per la Coppa Italia: al Rastrello, alle ore 20:30, arriva la Sicula Leonzio. Banco di prova importanti per la squadra di Mignani in vista di definire la rosa per la stagione 2018-2019.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv