CALCIOMERCATO ROBUR SIENA: DA RISOLVERE LA QUESTIONE GUBERTI, TORNA RONDANINI?

News inserita il 11-01-2019 - Robur Siena

Il Direttore Sportivo bianconero Giovanni Dolci al lavoro: in uscita Nardi e Brumat, interessamento per l'attaccante Cortesi.

Entra nel vivo la fase del calciomercato di riparazione, che si chiuderà giovedì 31 gennaio alle ore 20:00. Per il Siena, come sottolineato nei giorni scorsi dal Direttore Sportivo bianconero Giovanni Dolci, saranno pochi i movimenti che verranno effettutati, anzi i veri acquisti per mister Michele Mignani saranno i rientri dai rispettivi infortuni dei vari Bulevardi, Cesarini, Belmonte e Gerli. Continua a tenere banco la situazione legata al vice capitano Stefano Guberti, che ha espresso alla dirigenza la volontà di essere ceduto, per lo scarso minutaggio nelle ultime uscite: certamente sarebbe una grave perdita per la Robur privarsi di un calciatore del calibro di Guberti, in grado di spostare gli equilibri in qualsiasi momento della partita, oltre che essere importante per lo spogliatoio e in termini di esperienza. Sul giocatore ci sono gli interessamenti di Reggina (in vantaggio) e Arzachena. Resta tutto possibile, anche l’ipotesi di un ripensamento del trequartista senese.

 

Potrebbero lasciare la città del Palio anche il portiere Michele Nardi, che è chiuso dall’ottimo rendimento del titolarissimo Nikita Contini, oltre a Matteo Brumat richiesto dal Rieti del nuovo allenatore Ezio Capuano, con cui il calciatore ha già lavorato insieme ai tempi dell’Arezzo. Nel campo delle tante ipotesi, in entrata si potrebbe concretizzare il clamoroso ritorno del terzino destro Ivan Rondanini, già protagonista con la Robur nelle stagioni precedenti e mai impiegato in campionato a Brescia dal tecnico delle rondinelle Eugenio Corini. Indiscrezioni inoltre portano al nome di Matteo Cortesi, anche lui di proprietà del Brescia, attaccante classe 1997. Nei prossimi giorni sicuramente qualcosa accadrà sia in entrata che in uscita.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv