TORRITA

BOMBA D'ACQUA A TORRITA, STRADE ALLAGATE E TRENI FERMI A SINALUNGA

News inserita il 08-05-2018

In poche ore il paese si è inondato: sia il centro che le campagne sono stati interessati da questo inatteso fenomeno atmosferico. Il Comune a lavoro con la Protezione Civile per risolvere le emergenze

Una spaventosa bomba d'acqua ha travolto Torrita di Siena oggi pomeriggio. Disagi alla circolazione e alle strade, alcune delle quali sono state chiuse provvisoriamente al traffico. In poche ore il paese si è allagato: sia il centro, ma soprattutto le campagne, sono stati interessati da questo inatteso fenomeno atmosferico. Il Comune di Torrita è intervenuto con l'aiuto della Protezione Civile. All'opera le squadre dei vigili del fuoco di Siena, Montalcino e Montepulciano e, in serata, si è reso necessario anche l'arrivo del soccorso acquatico dei pompieri di Arezzo, Prato e Grosseto. Al momento non sono segnalate persone coinvolte negli allagamenti.

Problemi anche per i pendolari della linea ferroviaria Siena-Chiusi: le corse si sono fermate a Sinalunga dove dei bus sostitutivi hanno completato poi il tragitto. Il treno regionale 6919 è stato cancellato.

 

Galleria Fotografica

Web tv