BLITZ ANTIDROGA DELLA POLIZIA NEL SENESE: ARRESTATO UN 24ENNE

News inserita il 08-04-2022 - Cronaca Siena

Il giovane è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti

E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne senese trovato in possesso di circa un Kg e mezzo di droga.
Durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nella provincia di Siena, disposto dal nostro Questore, i poliziotti della Squadra Mobile l’hanno infatti sorpreso con un grande quantitativo di hashish e marijuana.
Il blitz è scattato nel tardo pomeriggio di ieri, quando gli agenti, che lo tenevano d’occhio da un po' di tempo anche per i suoi precedenti specifici, hanno atteso il momento propizio per fermare l’autovettura a bordo della quale stava viaggiando.
L’ atteggiamento poco collaborativo e il suo stato di agitazione, oltre al ritrovamento di alcune fiale di metadone sotto il sedile dell’auto, hanno portato gli investigatori ad approfondire il controllo anche nell’abitazione. Il 24enne, All’interno dell’appartamento, ha consegnato spontaneamente pochi grammi di marjuana e un bilancino di precisione.
I poliziotti, però, sono riusciti a scoprire una piccola fabbrica di droga ed in particolare: una pressa in metallo usata per la suddivisione in dosi dei panetti di hashish, un paio di forbici da lavoro con evidenti tracce di sostanza, verosimilmente hashish, un machete di 50 cm di lunghezza con le stesse tracce sulla lama e della droga.
All’interno di un armadio, sono state poi rinvenute otto buste,  contenenti marijuana, per un totale di oltre 800 grammi, e 6 panetti di hashish, per un totale di 600 grammi.
Sono stati trovati, inoltre, 1500 euro, in contanti, dentro un cassetto del mobile ai piedi del letto Tutto il materiale, la droga e il denaro sono stati sequestrati.
Il giovane 24enne è stato posto in regime di arresti domiciliari, a disposizione degli inquirenti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv