BINDI: “CON LA COLLIGIANA SFIDA TOSTA. PER LA PIANESE IMPORTANTI I TRE PUNTI”

News inserita il 31-03-2016 - Sport Siena

Il centrocampista bianconero sulle pagine di Ok Siena e Tuttopianese ha parlato del derby di domenica contro i valdelsani. Video-intervista da Piancastagnaio.

 

Il centrocampista della Pianese Emanuele Bindi sulle pagine di Ok Siena e Tuttopianese ha parlato del rush finale del campionato degli amiatini. Il calciatore sarà assente per squalifica nel derby di domenica contro la Colligiana.

Che pareggio è stato contro il Ponsacco?

“Pareggio giusto, perché alla fine entrambi abbiamo avuto l’occasione di fare gol. Abbiamo fatto una bella partita senza perdere punti”

Cosa ha portato l’arrivo in panchina di mister Iacobelli?

“Sicuramente più convinzione in tutti noi. Siamo stati bravi ad avere una reazione più positiva, il mister ha raccolto i frutti di Puccica che ci aveva dato all’inizio”

Quando arriverà una tua rete e che giudizio dai alla tua attuale stagione?

“Speriamo arrivi presto il gol, non sarà facile perché non tiro mai in porta. Quest’anno spero di fare ancora qualche presenza: piano piano sto trovando spazio e speriamo di continuare così”
Ti trovi meglio in un centrocampo a tre o a quattro?

“È indifferente, quando ognuno di noi sa quello che deve fare il modulo conta poco, conta solo l’equilibrio della squadra”

Che derby sarà quello di domenica contro la Colligiana?

“Sarà sicuramente una partita difficile. È uno scontro che a noi porta la salvezza e a loro la possibilità per arrivare ai play off”

Damiano Naldi 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv