BAR A SIENA CON FESTA E MUSICA NON AUTORIZZATA, SANZIONATO IL GESTORE

News inserita il 05-12-2019 - Cronaca Siena

Rischia anche la revoca o sospensione della licenza

Il fatto risale al 1 settembre scorso, quando alle ore 4 di notte giunge la segnalazione di musica assordante proveniente da un bar di Siena posto all’interno di un impianto sportivo.

All'arrivo degli agenti, all’interno di un esercizio pubblico, è in atto una vera e propria festa con musica ad alto volume. Numerose sono le persone che vi stanno partecipando, sia all’interno che all’esterno del locale e l’evento si manifesta subito per essere una vera e propria festa pubblica organizzata con apparati musicali e con la contestuale somministrazione di vivande e di alcool a tutti i partecipanti.

Dopo gli accertamenti risultava che non solo quella festa non era stata autorizzata da nessuno ma che il gestore poteva tener aperto il locale solo per la somministrazione di generi alimentari e solo in occasione ed in coincidenza dell’orario di svolgimento di eventi sportivi presso quell’impianto.
A quell’ora di notte, naturalmente, nessun evento sportivo era previsto.

Gli Agenti della Squadra Amministrativa, nei giorni scorsi hanno sanzionato il gestore di un locale con una pesante multa di mille euro. Lo stesso gestore, inoltre, viene segnalato, per i provvedimenti di competenza in materia di revoca o sospensione della licenza, ai competenti uffici del Comune.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv