ATTI OSCENI SUL TRENO IN VALDELSA: DENUNCIATO UN 21ENNE

News inserita il 20-07-2015 - Cronaca Siena

Decisivo l'intervento della Polizia Ferroviaria.


La Polizia Ferroviaria di Siena ha denunciato in stato di libertà un ragazzo di 21 anni. Nella giornata di sabato 18 luglio, il giovane, si è reso responsabile di atti di violenza privata e atti osceni nei confronti di una donna a bordo del treno regionale R6859, proveniente da Castelfiorentino e diretto a Siena.

Il 21enne,  dopo aver preso posto di fronte alla donna, ha iniziato a toccarla con il piede e fissarla, mentre contemporaneamente si toccava le parti intime.

La donna, scesa dal treno a Siena, visibilmente provata, si è quindi rivolta al personale della Polizia Ferroviaria lì presente, che sulla base della descrizione fornita dalla vittima è riuscita ad individuare il giovane molestatore nei pressi del bar della stazione ferroviaria.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono risaliti rapidamente al giovane 21enne. Gli agenti sono riusciti a  bloccare il ragazzo appena fuori della stazione. Accompagnato negli Uffici di Polizia è stato  identificato:  per M.R. di anni 21  di origine partenopea, residente in Giugliano (NA) e deferito alla locale A.G. in stato di libertĂ .

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv