Un quarantenne fermato dai Carabinieri e posto a disposizione della Procura. L’arresto convalidato dal Tribunale di Siena

Abbadia San Salvatore, arrestato un quarantenne per evasione dai domiciliari
I Carabinieri della Tenenza di Abbadia San Salvatore hanno arrestato, nella giornata di venerdì 26 settembre, un quarantenne residente nel comune amiatino con l’accusa di evasione.
L’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, è stato sorpreso dai militari mentre passeggiava per le vie del centro cittadino, in violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.
Bloccato nel corso di un servizio di controllo del territorio, il quarantenne è stato condotto in caserma e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Siena. Il giorno successivo, nell’udienza di convalida davanti al Tribunale senese, il giudice ha convalidato l’arresto.
Il procedimento si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari. L’indagato, come previsto dalla legge, è da ritenersi innocente fino a un’eventuale condanna definitiva.





































