ARMATO DI COLTELLO TENTA DI DANNEGGIARE LA VETRINA DI UN NEGOZIO A POGGIBONSI

News inserita il 18-11-2020 - Cronaca Siena

La Guardia di Finanza di Siena evita il peggio

Nei giorni scorsi, proprio durante un servizio di vigilanza, una pattuglia della Guardia di Finanza è intervenuta nel Comune di Poggibonsi: un giovane in possesso di un coltello e in stato visibilmente alterato, aveva tentato di danneggiare la vetrina di un negozio. Il gestore, impaurito dal comportamento, aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.    

I militari, giunti sul posto, davano avvio alle attività di ricerca del ragazzo che si era allontanato dal negozio. Il giovane, in stato di agitazione, veniva fermato dai finanzieri e accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Poggibonsi per ricevere le cure delle evidenti escoriazioni sul corpo.

L’intervento tempestivo della pattuglia del “117” ha scongiurato il peggio consentendo da un lato di salvaguardare la salute del ragazzo e nel contempo riportare la calma tra i passanti evitando che la situazione potesse degenerare, specie in un momento come quello attuale di grande apprensione sociale per via del contesto pandemico in atto.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv