ANTONELLA SASSI ​È LA NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA UISP DI CORSA CAMPESTRE 2016

News inserita il 16-03-2016 - Sport Siena

La podista senese del GS Aurora ha conseguito il titolo italiano grazie all'ottimo tempo di 19 minuti e 35 secondi.


Con l’ottimo tempo di 19 minuti e 35 secondi per il percorso di 4 km dentro il parco di Sinalunga predisposto per il Campionato Italiano UISP di Corsa Campestre, la veterana podista senese Sassi Antonella, del GS Aurora 1948, ha sbaragliato le altre avversarie provenienti da tutta Italia e conseguito il titolo italiano.

Il percorso, particolarmente faticoso a causa delle frequenti piogge dei giorni passati, non ha impedito alla storica podista senese la conquista del titolo. A soli 3 secondi dal primo posto è arrivata Tiziana Semerario (CRAL GTT) mentre Monica Casadio (Pol. Ponte Nuovo ASL) si deve accontentare della terza piazza.

Per il GS Aurora 1948, storica società podistica senese ed una delle più antiche della regione, hanno corso anche gli atleti Gianna e Mario Casaioli, Antonio Arena, Michele Pinassi portando il loro contributo al gruppo sportivo.

Grande soddisfazione del Presidente Gherardo “Nuto” Nuti per i risultati conseguiti dalla società perchè tutti gli atleti del gruppo sportivo hanno veramente dato tutto per onorare al meglio i colori delk GS Aurora.


 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv