Il giocatore lascia il club dopo due anni intensi: "Orgoglioso di aver rispettato questa maglia"
Andrea Giusti ha annunciato attraverso un messaggio sui social la sua separazione dal Siena FC, con parole cariche di emozione e sincerità.
“Scrivo con tanta delusione e amarezza” – ha esordito Giusti – esprimendo tutto il suo dispiacere per una scelta che non ha condiviso. Il portiere ha spiegato di sentirsi deluso perché, nel mondo del calcio, i valori umani non vengono più considerati.
“Mi è stata tolta la possibilità di raggiungere l’obiettivo che mi ero promesso di raggiungere, quando sono sceso, due anni fa, dalla serie C all'eccellenza e nessuno voleva farlo"
Giusti ha voluto ringraziare con il cuore la città di Siena, definita “bellissima”, e tutte le persone conosciute in questi due anni: compagni di squadra, allenatori, dipendenti del club e tifosi.
“Spero di avervi lasciato qualcosa, non solo come calciatore ma come persona” – ha scritto – ricordando con orgoglio il significato di indossare la maglia bianconera: “Onorato di aver vestito una maglia importante, ma soprattutto orgoglioso di averla rispettata sempre”.
Il post si conclude con una riflessione personale: “Non sempre ciò che diamo torna indietro… ma ciò che diamo identifica ciò che siamo”.
L.C.
