ANCHE L’AVELLINO ESCLUSO DALLA SERIE B, LA ROBUR SPERA ANCORA NEL RIPESCAGGIO

News inserita il 20-07-2018 - Robur Siena

Dopo Bari e Cesena sale a tre il numero di squadre non iscritte al prossimo campionato cadetto.

Dopo le mancate iscrizioni alla serie B di Bari e Cesena anche l’Avellino è stato escluso da parte del Consiglio Federale. Sale cosí a tre il numero di squadre non iscritte al prossimo campionato cadetto, con le speranze della Robur Siena di essere ripescata che aumentano, anche se ancora è tutto da decifrare. Dopo il ricorso vinto dal Novara, anche il Catania presenterà domanda per la riammissione, senza dimenticare Ternana e Pro Vercelli. Ad oggi nella graduatoria ufficiosa ci sarebbero Catania, Novara e Siena, ma si aspetta quella ufficiale stilata dalla FIGC. Giorni intensi per il Siena, con la società bianconera ancora più determinata a fare di tutto per far valere i propri diritti per disputare il prossimo torneo di serie B.

Sul fronte del campo prosegue il ritiro amiatino di Castel del Piano per la compagine di mister Michele Mignani, che ieri ha superato per 3-0 la squadra locale del Neania: per i senesi a segno Arrigoni, Sensitivi e Perri. Prossima amichevole per il Siena domenica contro la selezione AIC con calcio d'inizio alle ore 18:00.

Intanto è stata sorteggiata l'avversaria della Robur in Coppa Italia: si tratta della Sicula Leonzio. La sfida si disputerà al Rastrello domenica 29 luglio con orario ancora da definire.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv