ANCHE A SIENA LA MARCIA MONDIALE DEGLI ABBRACCI

News inserita il 17-09-2018 - Attualità Siena

Centinaia i partecipanti ieri - giovani e meno giovani, italiani e stranieri -, con partenza da Piazza Tolomei

Centinaia i partecipanti ieri - giovani e meno giovani, italiani e stranieri - alla Marcia Mondiale delgi Abbracci in città, con partenza da Piazza Tolomei con i primi abbracci per tutti.
La marcia è poi continuata in Via Banchi di Sopra per poi approdare alla sosta programmata in Fortezza dove si stava svolgendo Nella Vecchia Fattoria, e dove vi è stata un'ulteriore ''pioggia'' di abbracci per tutti. ''Pochissimi si sono rifiutati'' ci racconta sorridendo Paraskevi, che era una degli ''abbracciatori'' di ieri, tutti di età intorno ai 30 anni, ''Anche Siena sembra avere voglia e bisogno di questa idea degli abbracci gratis, e molti ci hanno detto che vorrebbero fare una iniziativa con gli abbracci più spesso!''.
Positiva anche l'adesione di SiCammina, e bella l'iniziativa di portare dei cartoncini colorati con scritte come ''La marcia degli abbracci'', Abbracci'', Abbracci-AMO-ci'' mentre alcuni hanno scelto di usare dei foulard per gli abbracci bendati, ''libera espressione ed espansione dell'Amore'', come si legge nella descrizione dell'evento su Facebook.

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv