ANAS: LAVORI NOTTURNI SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

News inserita il 01-10-2024 - Attualità Siena

Tra Poggibonsi Nord e San Donato fino al 15 ottobre

Lavori

Lavori di manutenzione sul raccordo autostradale Siena-Firenze: chiusure notturne e deviazioni fino al 15 ottobre

Sono in corso i lavori di manutenzione programmata per il risanamento dei sovrappassi sul raccordo autostradale Siena-Firenze. A partire da ieri, il cantiere sta interessando il tratto compreso tra gli svincoli di Poggibonsi Nord e San Donato.

Per consentire lo svolgimento degli interventi in sicurezza, è prevista l'adozione di limitazioni temporanee al traffico esclusivamente in orario notturno, dalle 21:30 alle 6:00 del giorno successivo. Durante questa fascia oraria, in base all’avanzamento dei lavori, potrà essere chiusa temporaneamente una delle due carreggiate:

- Carreggiata in direzione Firenze: con uscita obbligatoria a Poggibonsi Nord e rientro a San Donato.

- Carreggiata in direzione Siena: con uscita a San Donato e rientro a Poggibonsi Nord.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale, e i percorsi alternativi saranno opportunamente segnalati sul posto per garantire un flusso veicolare regolare e sicuro.

La conclusione di questa fase dei lavori è prevista entro il 15 ottobre.

Inoltre, da ieri e fino al 15 novembre, è temporaneamente chiusa anche la rampa di uscita dello svincolo di Poggibonsi Sud per chi viaggia in direzione Firenze, a causa di lavori di manutenzione sulla viabilità comunale. Anche in questo caso, saranno presenti indicazioni per le deviazioni necessarie.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv