SIENA NOTIZIE NEWS

"AMARE AMARO": L'ATTRICE VIRGINIA PERRONI ESORDISCE SU PRIME VIDEO

News inserita il 16-02-2021 - Attualità

La giovane attrice di Chianciano Terme protagonista femminile nel suo primo film, in onda sulla piattaforma digitale

Virginia Perroni, giovane attrice nata in provincia di Siena, arriva sullo schermo con il suo film d’esordio "Amare Amaro".

Virginia nasce a Chianciano Terme, terminati gli studi si trasferisce a Siena dove si laurea in Mediazione Linguistica Interculturale. Nel 2016, dopo aver vissuto un anno in Estonia, si trasferisce a Berlino ed ottiene il ruolo di "Testimonial Ducati nel Mondo". Nel 2018 inizia a registrare il suo primo film "Amare Amaro" per la regia di Julien Paolini dove interpreta Anna, una ragazza forte e molto decisa, ruolo protagonista femminile. Dopo aver registrato una serie televisiva, "Sbirranza", andata in onda sulla piattaforma Mediaset, passa a Rete4 dove ottiene un ruolo da coprotagonista nella trasmissione "Terzo Indizio". Nel 2019 è Testimonial per Moleskine e Francesca Angelone Jewellery.

"Amare Amaro", un adattamento in chiave western dell’Antigone di Sofocle, ambientato nella Sicilia di oggi, è il racconto di uomo solo contro tutti. Diretto da Julien Paolini e interpretato da Celeste Casciaro, Syrus Shahidi, Tony Sperandeo, Ciro Petrone, Gabriele Arena, Paolo Brancati, Virginia Perroni e Francesco Caltabiano. Il film è in onda da Domenica 14 Febbraio, sulla piattaforma digitale Prime Video.

"Sono molto emozionata, sinceramente non so come sarà vedere la mia faccia accanto a quella degli altri attori e sono molto felice - racconta Virginia Perroni ad agenziaimpress -  perché è stata un’esperienza incredibile. Non so che effetto mi farà. Spero che questo possa essere un punto di partenza per tante altre esperienze professionali".

 L.C.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv