AL VIA AL POLITEAMA IL TERZO STAR WARS TRIBUTE

News inserita il 12-12-2017 - Poggibonsi

Mercoledì 13 dicembre, alle 16,30 nel foyer del teatro valdelsano, si apre la manifestazione con l’inaugurazione della mostra del Prop Painter Davide Sgaramella

Elmi e armature provenienti dall’universo Star Wars saranno i protagonisti della mostra del Prop Painter Davide Sgaramella che verrà inaugurata, alla presenza di personaggi in costume, mercoledì 13 dicembre alle 16.30 nel foyer del Teatro Politeama e che vi rimarrà fino a Natale. La mostra apre il cartellone di appuntamenti della terza edizione dello Star Wars Tribute, legato all’uscita del nuovo episodio “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, in programmazione al Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi dal 13 di dicembre. Il film “Star Wars: Gli ultimi Jedi” propone le nuove vicende di Ray e Finn nell'universo delle Guerre Stellari. I due si uniranno alle leggende della galassia in un'epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.
Lo Star Wars Tribute proseguirà il 15 dicembre con la presenza di personaggi in costume della nuova trilogia a cura di The Awakens, A star Wars Crew, un gruppo che partecipa a molte manifestazioni in tutta Italia.
Tutto il programma della terza edizione, che prevede anche menù a tema presso il Politeama Café e il cosplay finale del 17 dicembre, è disponibile sul sito www.politeama.info. Lo Star Wars Tribute è organizzato da Fondazione E.l.s.a. con il patrocinio del Comune di Poggibonsi.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv