AGGREDISCE UNA DONNA IN UN'ABITAZIONE, ARRESTATO 43ENNE POLACCO

News inserita il 16-04-2022 - Cronaca Siena

Lite in ambito domestico a Siena, interviene la polizia

Nella serata di ieri 15 aprile la Polizia di Stato è intervenuta a Siena per una lite in ambito domestico, sfociata in un’aggressione nei confronti di una donna.

Gli agenti hanno subito individuato l'aggressore all’esterno dell’abitazione in evidente stato di agitazione. Al primo approccio degli agenti l’uomo, refrattario ad ogni tentativo di identificazione, ha reagito violentemente, colpendo con pugni al volto e calci al corpo due poliziotti che cercavano di immobilizzarlo. Solo il pronto intervento di altri due operatori delle Volanti ha permesso di bloccare l’esagitato e di condurlo, in sicurezza, negli uffici di Polizia.

Dai primi riscontri è emerso che l’uomo, poco prima, aveva avuto una violenta lite con la madre della sua compagna, aggredendola e colpendola violentemente al volto.

Il polacco di 43 anni è stato tratto in arresto, dopo l'udienza per direttissima , nella flagranza dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, di lesioni volontarie agli agenti e maltrattamenti con lesioni ai danni della donna.

Sia la donna che i due agenti feriti sono stati costretti a ricorrere, nella tarda serata, alle cure presso il Pronto Soccorso, riportando lesioni lievi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv