SIENA NOTIZIE NEWS

ACN SIENA, DOPO IL DANNO LA BEFFA: ARRIVA LA SQUALIFICA DEL CAMPO

News inserita il 17-05-2021 - Robur

Dopo il dubbio rigore subito nell'ultima gara al Franchi, come dimostrano le immagini, la Robur giocherà in campo neutro contro la Sinalunghese

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del Siena dopo la gara giocata sabato scorso all'Artemio Franchi contro il San Donato Tavarnelle. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Nazionale dilettanti:

GIUDICE SPORTIVO GARE DEL CAMPIONATO SERIE D GARE DEL 15/ 5/2021
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.


SOCIETA'  SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO PER 1 GARA EFFETTIVA – PORTE CHIUSE CAMPO NEUTRO – AMMENDA € 2000,00
SIENA 1904 SSD SRL Euro 2.000,00
Per avere, diverse persone riconducibili alla società ma non iscritte in distinta e non identificate, indebitamente presenti nell'area antistante gli spogliatoi, ostacolato l'ingresso della Terna Arbitrale all'interno del rispettivo spogliatoio insieme ad altri tesserati identificati. In particolare, una di dette persone, dopo essersi avvicinata viso a viso senza indossare dispositivo di protezione, rivolgeva all'Arbitro espressioni gravemente ingiuriose e intimidatorie. Sanzione così determinata in considerazione della violazione delle normative antiCovid-19, nonchè della recidiva reiterata di cui ai CU. 63,107,150 e 158.


DIRIGENTI - INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 17/ 6/2021
Per avere, al termine della gara, rivolto all'indirizzo di un A.A. espressioni gravemente ingiuriose e intimidatorie. Tentava di avvicinarsi allo stesso Ufficiale di gara con l’intento di aggredirlo senza riuscirvi per l’intervento di alcuni tesserati della società e, nella circostanza reiterava la condotta rivolgendo espressioni gravemente ingiuriose anche all'indirizzo dei rispettivi familiari. ( R A -R AA )


INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 20/ 5/2021

Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.


MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 30/ 6/2021

Per avere al termine della gara, congiuntamente ad altre persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, ostacolato il rientro negli spogliatoi della Terna Arbitrale. Nella circostanza, il medesimo, senza mascherina di protezione e non a distanza di sicurezza, in violazione delle normative antiCovid-19, rivolgeva espressioni gravemente offensive e intimidatorie all'indirizzo degli Ufficiali di gara.

18/05/2021 - AGGIORNAMENTO - SIENA-SINALUNGHESE NON SI GIOCHERÀ AL FRANCHI, C'È LA SQUALIFICA DEL CAMPO

 

Galleria Fotografica

Web tv