SIENA NOTIZIE NEWS

ACN SIENA DEFERITA, GAZARYAN: "ABBIAMO OPERATO IN PIENA TRASPARENZA"

News inserita il 13-12-2021 - Robur

Le parole del presidente: "Siamo pronti a far valere le nostre ragioni"

La società Acn Siena 1904 srl comunica che in data odierna ha ricevuto dalla Procura Federale della Figc un Deferimento relativo all’ipotesi di un “mancato rispetto della normativa federale in relazione all’acquisizione di partecipazioni societarie della società Acn Siena 1904 srl”.
La Società Acn Siena ha già dato mandato al proprio legale, avvocato Massimo Carignani, di acquisire tutta la documentazione necessaria per rispondere immediatamente e nelle sedi opportune alle accuse di violazione rivolte.
Il presidente dell’Acn Siena Armen Gazaryan afferma: “Siamo accusati di non aver presentato una dichiarazione bancaria conforme alla normativa Noif. Si tratta di una questione prettamente burocratica legata a normative federali. Nel nostro caso il documento richiesto, scritto in inglese, non è stato ritenuto conforme, nonostante fossero contenuti, nella sostanza, le dichiarazioni richieste. La Società Acn Siena è certa di aver operato in piena trasparenza e ritiene corretta la procedura seguita. Siamo pronti a far valere le nostre ragioni di fronte agli organi competenti scongiurando di fatto una situazione che riteniamo ingiusta”.

 

Galleria Fotografica

Web tv