A SIENA L'INCONTRO "ENERGIA, BENESSERE E...REIKI"

News inserita il 01-03-2019 - Eventi Siena

Domenica 17 marzo alle ore 16, si terrà l'incontro sul tema “Energia, benessere e...Reiki” durante il quale verrà tracciato un quadro introduttivo sul concetto di energia secondo le moderne scoperte della fisica quantistica e individuati i benefici di una tecnica energetica di origine giapponese finalizzata al rilassamento e al ripristino della salute psico-fisica.

Il programma prevede i seguenti argomenti: cosa intendiamo per “energia”; quale energia si utilizza nel Reiki; a cosa serve il Reiki e quando produce migliori risultati; chi può utilizzarlo e i casi in cui è più indicato; i trattamenti Reiki: cosa sono, quanto durano, quali risultati aspettarsi; l'utilizzo del Reiki nella sanità e negli ospedali in Italia e nel mondo; come imparare a utilizzare in modo autonomo l'energia che riequilibra.

La conferenza sarà tenuta da Daniela Fregosi, insegnante della Scuola nazionale ilReiki.

Al termine della conferenza chi lo desidera potrà sperimentare un trattamento energetico (previo appuntamento). L'iniziativa a ingresso libero con prenotazione si terrà presso ArteMovimento in Via della Pergola 1 a Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv