RADICOFANI

A RADICOFANI TORNA LA GRANDE MUSICA DEL FRANCIGENA INTERNATIONAL ARTS FESTIVAL

News inserita il 17-08-2019 - Eventi

In occasione dell'edizione 2019 della rassegna di musica colta, domenica 18 agosto il Duo Ausencias eseguirà brani di Bregovic, Piazzolla, Morricone e Piovani

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Radicofani la grande musica del Francigena International Arts Festival con il Duo Ausencias e il loro suggestivo repertorio di musiche dal mondo.

In attesa di festeggiare il decimo compleanno, l’edizione 2019 del Francigena International Arts Festival conferma il suo ruolo internazionale di occasione di studio della musica colta, facendo incontrare i migliori insegnanti del mondo e gli studenti più qualificati. Da questa straordinaria alchimia nascono poi grandi concerti negli angoli più belli del territorio, come per Radicofani.

Dopo l’apprezzato recital lirico del 2018, arriva per questo 18 Agosto il Duo Ausencias (Massimo Signorini alla fisarmonica e Roberto Cecchetti al violino) con uno spettacolo dal titolo “Musiche dal mondo”. Verranno eseguite, con la consueta qualità e fantasia da parte di un duo che ha ricevuto grandi consensi un po’ ovunque, musiche di Bregovic, Piazzolla, Morricone e Piovani.

Domenica 18 agosto 2019, ore 21,15 Piazzetta del Teatro

MUSICHE DAL MONDO

DUO AUSENCIAS

Massimo Signorini, fisarmonica

Roberto Cecchetti, violino

Musiche di G. Bregovic, A. Piazzolla, E. Morricone, N. Piovani

Altro su:

 

Galleria Fotografica

Web tv