SIENA NOTIZIE NEWS

A MONTERIGGIONI IL MATRIMONIO DELLA FAMIGLIA REALE DI MONACO

News inserita il 14-07-2016 - Monteriggioni

Nella elegante struttura di Borgo San Luigi la nipote di Stéphanie, la bella Roxane Ducruet, ha sposato Stefano Garzelli, monegasco di origine italiana (Radiosienatv).

 

Matrimonio vip, pieno zeppo di teste coronate, nella elegante struttura di Borgo San Luigi, a Monteriggioni. A scegliere l’esclusiva location è stata la nipote di Stéphanie di Monaco, la bella Roxane Ducruet, che ha sposato Stefano Garzelli, monegasco di origine italiana il cui padre Luciano fa parte del Comitato degli italiani a Monaco ma soprattutto è amministratore delegato della Engeco, una delle più grandi società di costruzioni del Principato di cui, all’atto della fondazione nel 1984, tra i soci figurava anche Stefano Casiraghi.

Elegantissimo il matrimonio, per il qual gli sposi hanno creato addirittura un sito (www.millemercismariage.com/stefanoroxane) per la lista di nozze dei ricchissimi invitati.

A Monteriggioni è arrivata la gran parte della famiglia reale monegasca, e la cugina di Roxane, Pauline Ducruet, si è divertita a postare foto e video su Instagram.

Al matrimonio senese ha dato ampio spazio il settimanale spagnolo di gossip Hola.

Nel selfie nel parco di Borgo San Luigi si vedono in primo piano Pauline e intorno la madre, principessa Stephanie, e i suoi fratelli, Camille Gottlieb e Louis Ducruet, oltre agli sposi.

Nello scorso fine settimana i reali monegaschi non erano gli unici nobili in terra senese. Anche la tenuta di Montechiaro della famiglia Griccioli ha ospitato un matrimonio con invitati un centinaio di nobili tra i quali sua altezza reale principe del Belgio Amedeo Maria.

Fonte: www.radiosienatv.it

 

 

Galleria Fotografica

Web tv