Dopo tanti piazzamenti si è assicurata una fascia satellite regionale di Miss Toscana al termine della serata andata in scena lo scorso 13 agosto nella suggestiva Piazza del Comune.
Matilde Gonfiantini, 24 anni di Prato, è Miss Eleganza Toscana 2024.
Dopo tanti piazzamenti si è assicurata una fascia satellite regionale di Miss Toscana al termine della serata andata in scena lo scorso 13 agosto nella suggestiva Piazza del Comune di Castellina in Chianti e presentata da Raffaello Zanieri.
Seconda Ludovica Pieraccioni di Regnano Villa, terza Penelope Bonuccelli di Viareggio, quarta Giada Barzagli di Manciano, quinta Soele Coltelli di Vicarello e sesta Elisa Calandi di Firenze.
A premiare le ragazze sono stati il sindaco di Castellina in Chianti Giuseppe Stiaccini, l'assessora alle Pari opportunità, alla Sanità e al Sociale Chiara Polvani, l'imprenditore Francesco Landi e i parrucchieri Fabio Gentilini e Antonella Goretti di Stabbia (Firenze).
Presente alla serata anche la 24enne senese Ofelia Passaponti che, lo scorso 6 agosto a Lamporecchio, ha vinto la fascia Miss Framesi Toscana 2024 (anche questa una fascia satellite regionale di Miss Toscana) che le permette di accedere di diritto alle pre-finali nazionali di Miss Italia.