SIENA NOTIZIE NEWS

IL GENERALE SEBASTIANO GALDINO FA VISITA ALLE FIAMME GIALLE SENESI

News inserita il 10-10-2019 - Attualità

Il Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino, alla guida del Comando Interregionale dell’’Italia Centro-Settentrionale della Guardia di Finanza di Firenze, nella giornata di ieri 9 ottobre ha incontrato le Fiamme Gialle senesi.
La visita dell’alto Ufficiale – accompagnato per l’occasione dal Comandante Regionale Toscana Gen. D. Bruno Bartoloni – si è svolta all’interno della caserma “Fin. Giovanni Denaro”, sede del Comando Provinciale dove per l’occasione, sono stati convocati tutti i Comandanti di Reparto nonché una rappresentanza dei finanzieri in servizio nella Provincia.
Il Generale Galdino ha voluto salutare tutti i presenti ai quali ha espresso parole di compiacimento per il buon lavoro svolto esortandoli a proseguire in maniera concreta ed incisiva nell’assolvimento dei compiti di polizia economico-finanziaria assegnati al Corpo della Guardia di Finanza.
Nella tarda mattinata i Vertici del Corpo, accompagnati dal Comandante Provinciale, prima di far rientro a Firenze hanno fatto visita a S.E. il Prefetto Dott. Armando Gradone, al Presidente del Tribunale Dott. Roberto Carrelli Palombi ed al Procuratore della Repubblica Dott. Salvatore Vitello dai quali, in un clima di viva e sincera cordialità, hanno colto la soddisfazione personale e istituzionale per l’armonia e la collaborazione che da sempre contraddistinguono i rapporti con il Corpo.

 

Galleria Fotografica

Web tv