SIENA NOTIZIE NEWS

WHIRLPOOL, UILM: "SIENA CONTINUA A PRODURRE, IN VISITA IL PRESIDENTE EMEA"

News inserita il 19-07-2020

"Si può concretamente rilevare che, nello stabilimento della Whirlpool Siena, dopo una prima importante ripresa nella richiesta di volumi produttivi e di vendite nel mercato del congelatore orizzontale, sia nel mese di Agosto sia nei mesi autunnali, persistono livelli di produzione importanti, utilizzando al minimo la Cigo-covid dopo aver azzerato l'utilizzo della Solidarietà.

Chiaramente non si esclude di utilizzare Cigo a singhiozzo, ma esiste anche la necessità di sabati produttivi volontari, per far fronte alle richieste produttive che comunque continuano ad arrivare.

Nella prossima settimana, mentre a Siena è in visita il Presidente Whirlpool EMEA, Gilles Morel, continua la vertenza che vede impegnati alcuni siti Whirlpool: Napoli in testa che lotta intensamente contro la paventata chiusura. Dopo gli Scioperi del 17 scorso, che ha visto una massiccia partecipazione e adesione anche a Siena, il 22 e 23 luglio sarà convocato il Coordinamento Nazionale Whirlpool a Napoli con presidio davanti all'Ambasciata Americana. Confidiamo nelle buone prospettive che Siena sembra avere, anche per il futuro".

Uilm Siena

 

 

Galleria Fotografica

Web tv