SIENA NOTIZIE NEWS

WHIRLPOOL, UILM: "A SIENA ASSUNZIONI INTERINALI A TEMPO DETERMINATO"

News inserita il 29-07-2020

"Si può constatare, che dopo la visita del Presidente Whirlpool Emea, Gilles Morel, alla fabbrica di Siena, il quale si è complimentato con il lavoratori e con lo Staff  Aziendale per il lavoro svolto, sia per l'implementazione dei Protocolli di sicurezza Covid-19 che per il buon andanemento delle produzioni e delle vendite, arriva un ulteriore risposta per il territorio senese. L'azienda si impegna ad assumere circa 30 interinali a tempo determinato per poter rispondere in modo efficace alle richieste del mercato.

Una produzione di congelatori che vedrà una crescita importante di volumi, riducendo l'utilizzo degli ammortizzatori sociali, con un beneficio sensibile per gli stipendi degli occupati.

Contestualmente continua la vertenza che i siti italiani hanno intrapreso per salvare la sede di Napoli, sostenere il piano Industriale e per avere garanzie sugli ammortizzatori sociali, con scioperi oggi e domani di 2 ore a fine del turno lavorativo, in attesa del sospirato incontro di Venerdì 31 con il Ministero dello Sviluppo Economico e del Lavoro.

La risposta dei lavoratori è sempre pronta ed efficace, riteniamo quindi di poter vincere la dura battaglia, insieme ai colleghi di Napoli e degli altri siti italiani."

UILM SIENA

 

 

Galleria Fotografica

Web tv