SIENA NOTIZIE NEWS

WEEKEND DI MUSICA E TANTO BUON CIBO CON "L'ESTATE A CASTELLINA IN CHIANTI"

News inserita il 18-07-2019

Doppio appuntamento, sabato 20 e domenica 21 luglio, con ‘L’Estate a Castellina in Chianti’. La rassegna di eventi dedicati alla bella stagione prosegue con un lungo weekend a base di musica e tanto divertimento.

Dance e sapori del territorio. Si parte sabato 20 luglio con la festa a cura del Gruppo Idea Giovani che dalle ore 21.30 metteranno in scena un party a tema ‘in fondo al mare’ per ballare, fino a tardi, in compagnia del Dj Marco Bresciani sulle note dei brani più famosi di oggi e della musica anni 80 e 90. Nel corso della serata sarà premiato il travestimento speciale di gruppo e singolo. Per i più golosi, infine, spazio alla buona cucina negli stand gastronomici al Parco delle Casce, a cura dell’Associazione sportiva F.C. Castellina in Chianti, dove sarà possibile assaggiare i sapori e i vini del territorio. L'estate a Castellina in Chianti proseguirà anche domenica 21 luglio, dalle ore 20, con l’ottava edizione di ‘Estate Sport 2019 al Parco della Casce” per festeggiare insieme a tavola con le proposte golose al Parco delle Casce.

La rassegna ‘Estate a Castellina in Chianti’, raggruppa un ricco calendario di appuntamenti promossi dalle associazioni locali con il patrocinio dell’amministrazione comunale, in programma fino a domenica 28 luglio. 

 

Galleria Fotografica

Web tv