SIENA NOTIZIE NEWS

 

VIRTUS SIENA, #ILSOGNOCONTINUA: PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

News inserita il 07-09-2016


E' stato il tormentone della scorsa stagione e adesso è il titolo della campagna abbonamenti/associativa 2016/17 della Virtus Siena: #Ilsognocontinua. E' proprio quello che si auguano tutti i tifosi virtussini, che anche quest'anno non vorranno far mancare il loro apporto ai propri beniamini in maglia rossoblù. Molte sono le novità di questa campagna abbonamenti, che come ricordato è anche associativa. Cosa vuol dire? In passato l'abbonamento per le partite era compreso nella tessera socio annuale, al prezzo di 50 euro. Vista la categoria superiore e l'aumento del costo del biglietto (10 euro gli interi, 5 i ridotti), la società è voluta andare incontro ai suoi affezionati tifosi studiando una formula che al costo di 80 euro comprende la tessera di socio Virtus (con relative scontistiche sul merchandising, sulle quote del settore giovanile e minbibasket e tutta una serie di convenzioni nelle varie aziende partner come ristoranti ecc.) e l'abbonamento per tutte le partite. È possibile, però, anche scorporare le due cose, sottoscrivendo l'abbonamento annuale al prezzo di 30 euro, che in pratica è il costo di 3 partite, e la tessera di socio con i consueti 50 euro. Un'altra agevolazione è prevista per i soci: chi deciderà di diventarlo senza sottoscrivere l'abbonamento, potrà entrare alle partite con il biglietto ridotto, pagando 5 euro anzichè 10. Tante formule e possibilità, insomma, con la grande convenienza del pacchetto completo a 80 euro annuali: 

Pacchetto full: tessera socio + abbonamento stagionale euro 80,00

Pacchetto medium: tessera socio euro 50,00 (con entrata alle partite a prezzo ridotto)

Pacchetto small: abbonamento stagionale euro 30,00 

Per confermare la propria quota associativa, diventare nuovo socio e sottoscrivere l'abbonamento è possibile presentarsi alla segreteria del Palaperucatti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19 a partire da oggi.

La campagna abbonamenti terminerà il giorno precedente l'inizio del campionato, vale a dire venerdì 30 settembre, mentre quella associtiva proseguirà per tutta la stagione.

Affrettatevi, #ilsognocontinua...

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv