SIENA NOTIZIE NEWS

 

US TORRITA: OPEN DAY PER SETTORE GIOVANILE IL 3 SETTEMBRE

News inserita il 01-09-2016


A pochi giorni dal fischio ufficiale, l'Unione Sportiva Torrita mette in campo tutte le novità calcistiche della stagione 2016/2017.

Si tocca con mano l'entusiasmo dei ragazzi, dei tecnici, delle famiglie, si respira una nuova dinamicità, sopratutto dovuta all'affiliazione con Academy del Torino F.C; il progetto di esemplare struttura, già nella prima fase ha suscitato enorme interesse e un notevole innalzamento della qualità per i servizi offerti ai partecipanti.


E se in campo scenderà una prima squadra di tutto rispetto, assegnata a mister Vinerbi Emiliano tecnico di indubbio spessore che chiama a raccolta giocatori e tifo per sostenere un percorso che in molti si augurano carico di successi; per il settore giovanile si prospetta un'annata intensa.


Un rinnovato consiglio direttivo che già da giugno ha lavorato all'organizzazione del camp estivo con il team di professionisti per proseguire con la programmazione della stagione 2016/2017. Un iter che ha portato e porterà alla formazione di un sano ambiente sportivo; una base fondamentale per far emergere il lavoro di istruzione sportiva agli iscritti.


“Lavoriamo tutti i giorni per una crescita salutare dell'ambiente sportivo, dove di fatto vivono molte ore i nostri ragazzi, dichiara il neo eletto presidente Nico Faralli; ogni nostro consigliere propone e esegue migliorie alla struttura, propone e organizza iniziative, ascolta e favorisce il lavoro dei nostri tecnici, ascolta e realizza le indicazioni suggerite dai responsabili del Torino F.C.. Il nostro è un cantiere dinamico, continua Faralli, che lavora per far fruttare al meglio questa bellissima occasione e per fare sport di qualità”


Per iniziare la nuova stagione col piede giusto, sabato 3 settembre dalle ore 16,00 si svolgerà l'open day; oltre la presentazione ufficiale delle squadre e degli atleti giovanili sono previste attività ludico - motorie in campo ed un allenamento pubblico.

E' previsto per giovedì 22 Settembre il primo incontro pubblico con il responsabile del Torino F.C.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv