SIENA NOTIZIE NEWS

UNITI PER SIENA CHIEDE CONTINUITÀ CON L'ESPERIENZA DE MOSSI

News inserita il 11-12-2022

L'esperienza del Sindaco Luigi De Mossi è stata importante ed ha rappresentato un momento di svolta e di cambiamento per la nostra Città. A lui tutti dovranno essere grati non solo per l'impegno e lo spirito di abnegazione con i quali ha rivestito il proprio ruolo in questi anni difficili per Siena ed i Senesi, ma anche per aver liberato la Città dal giogo di una ristretta cerchia di potere, facente capo al PD, che ha occupato, gestito a proprio piacimento e dissestato le istituzioni cittadine negli ultimi anni.

Senza i soldi a pioggia della Fondazione MPS, il Primo cittadino è riuscito ad attrarre risorse esterne per investimenti, le quali, unite alle risorse proprie dell'ente, in particolare dopo la messa in sicurezza del Bilancio dopo la disastrosa esperienza PD-Valentini, hanno permesso di portare avanti importanti innovazioni in tema di materia urbanistica, manutenzione stradale, miglioramento della viabilità, sistemazione dell'impiantistica sportiva e delle scuole.

Come ha giustamente fatto notare l'Assessore Paolo Benini, occorre confrontarsi su quello che è stato fatto, su fatti concreti e non su chiacchiere da bar che lasciano il tempo che trovano, né, tantomeno, su fantomatiche veline inviate alla stampa con le quali è stato auspicato, dai rappresentanti dei Partiti politici, un improponibile "cambio di passo" per una Giunta della quale si è stati parte integrante.

Uniti per Siena, certi della buona esperienza dell'Amministrazione De Mossi, auspica che il prossimo candidato a Sindaco - che per noi doveva essere l'attuale Primo cittadino - sia espressione del mondo civico della nostra Città e garantisca una prosecuzione nel solco della totale continuità con l'azione dell'Avv. De Mossi e della sua Giunta.

Uniti per Siena

 

Galleria Fotografica

Web tv