SIENA NOTIZIE NEWS

 

TUTTO IL NATALE DI SIENA: GLI EVENTI DI VENERDÌ 18 DICEMBRE

News inserita il 17-12-2015

Tra musica e appuntamenti con culturali continuano gli eventi di ‘Tutto il Natale di Siena’. Domani, venerdì 18 dicembre ad aprire la giornata il Liceo Musicale Piccolomini di Siena con Open Morning. Dalle ore 9.30 presso l’Aula Magna del Liceo al Prato Sant’Agostino si terrà il Concerto di Natale dei ragazzi e docenti per le Scuole Secondarie di I grado di Siena e Provincia. L’ingresso è libero.

I venerdì del Pendola. Domani, venerdì 18 dalle ore 15.30 dicembre la Mason Perkins Deafness Fund Onlus in Via Tommaso Pendola 37, presenta ‘Prendi le mie mani’ uno sguardo panoramico sulla realtà della sordo cecità e della comunicazione in LIS tattile. E’ previsto un servizio di interpretariato italiano – lingua dei segni italiana. All’incontro sarà presente Alessandra Checchetto, Docente Università Ca’ Foscari. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0577 532001 o la mail info@mpdfonlus.com.

Per informazioni. Il programma su www.comune.siena.it. Per informazioni è possibile contattare Ufficio Turismo del Comune di Siena 0577 292206. Sui social è possibile seguire l’hashtag #natalesiena2015 nei profili EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv