SIENA NOTIZIE NEWS

 

TUTTO ESAURITO AL POLITEAMA PER LO SPETTACOLO “NUDI E CRUDI”

News inserita il 22-01-2016


Prosegue martedì 26 gennaio alle 21, con un nuovo spettacolo già “sold out”, la stagione teatrale del Politeama di Poggibonsi. Sono esauriti i biglietti per Nudi e Crudi, la commedia interpretata da Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi dove, sul filo di un’ironia mai scontata o volgare, il drammaturgo inglese Alan Bennett, affronta il tema della relazione uomo-donna in maniera magistrale.

Prima o dopo lo spettacolo sarà possibile mangiare nei locali del centro di Poggibonsi piatti veloci ed economici grazie all’iniziativa PIATTOTEATRO. Tante possibilità diverse per tutti gli abbonati e gli spettatori della stagione teatrale Politeama per poter cenare in centro con menù ad hoc pensati per una cena gustosa e veloce a prezzi promozionali (i locali aderenti e i menù sono consultabili nell’apposita sezione del sito www.politeama.info).

Lo spettacolo. Che succederebbe se, tornando a casa dopo una serata di teatro, trovaste il vostro appartamento completamente vuoto, svaligiato dai ladri che non hanno lasciato né interruttore, né rubinetto, né la moquette sui pavimenti? Ai signori Ransome- due impeccabili coniugi inglesi- capita proprio questo, e la loro vita tranquilla e ripetitiva viene completamente sconvolta. Però la reazione dei due è diversa: lui si incupisce e si arrabbia sempre più, lei prova un senso di sollievo e quasi di liberazione. E mentre il gioco dei caratteri, esasperato da visite inattese, diventa sempre più esilarante, il mistero del furto trova un’imprevista soluzione.

Tratta dal romanzo di successo di Alan Bennett, Nudi e crudi è una commedia spumeggiante, piena di umorismo e ironia che sa fare un ritratto impietoso e indimenticabile della vita di una coppia di mezza età. Magistralmente scritta da Edoardo Erba, superbamente interpretata da Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi, e diretta con estro da Serena Sinigaglia, Nudi e Crudi diverte senza ricalcare vecchi schemi e rivela più di ogni altra opera il genio comico di Alan Bennett.

Politeama Card. Tutti gli abbonati al turno unico della stagione teatrale del Politeama di Poggibonsi possono usufruire dei vantaggi della Politeama Card che è stata regalata loro insieme all’abbonamento. La card, pensata in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Associazione Via Maestra, ha lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi attraverso un programma di sconti negli esercizi commerciali convenzionati ed il biglietto cinema ridotto dal lunedì al giovedì presso il Cinema Teatro Politeama. Per i non abbonati è in vendita al costo di 10 euro presso le casse del Politeama in orario cassa cinema e teatro.

Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv