SIENA NOTIZIE NEWS

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE NELLA CONTRADA DELL'ONDA

News inserita il 05-11-2018

La Contrada Capitana dell’Onda si prepara a vivere un novembre ricco di appuntamenti.

Cena della nana. Sabato 10 novembre, alle ore 20, torna, in Società, la cena della nana. È possibile segnarsi, entro giovedì 8 novembre, nel cartello alla Duprè oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica societa@contradacapitanadellonda.it.

Cena del frantoio. Come ogni novembre in Malborghetto si rende omaggio all’olio nuovo con la cena del frantoio. L’edizione 2018 è in programma venerdì 16, alle ore 20.30, nei locali della società “Giovanni Duprè”. Le tessere sono in vendita da lunedì 5 novembre a mercoledì 14 dalle ore 18 alle ore 20 presso la Società G. Duprè e da martedì 6 novembre a mercoledì 14 esclusi festivi presso Parrucchiera Mimma, Casato di Sopra 36.

Aperitivo con spettacolo. “Meglio un inganno oggi, che la galera domani” è il titolo dello spettacolo in programma sabato 17 novembre alle ore 21.30 nei locali della Duprè. L’opera, scritta e diretta da George Denis Pavelescu in collaborazione con Filippo Papini, è messa in scena dalla compagnia teatrale “Galileo”. Prima dello spettacolo apericena in società a partire dalle ore 20. Anche in questo caso è possibile segnarsi nel cartello oppure con un’email all’indirizzo societa@contradacapitanadellonda.it.

Banchetto annuale. Domenica 25 novembre, infine, è in programma il banchetto di chiusura dell’anno contradaiolo. Tutte le info sull’acquisto delle tessere e sugli orari di questo appuntamento saranno fornite nei prossimi giorni.

Per informazioni www.contradacapitanadellonda.com

 

Galleria Fotografica

Web tv