SIENA NOTIZIE NEWS

 

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA SELVA

News inserita il 18-01-2017

VENERDI’ 20 GENNAIO alle ore 18.30 nell’Oratorio di San Sebastiano sarà celebrata una Messa in suffragio dei Selvaioli defunti.

SABATO 21 GENNAIO il menù del sabato selvaiolo sarà primo, secondo, contorno e dolce al prezzo di € 15 a testa senza la consueta pizza. 

LUNEDI’ 30 GENNAIO e MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO la Società organizza un corso HACCP: le due lezioni si svolgeranno in Società dopo cena a partire dalle 20,45 e si concluderanno mercoledì con la verifica finale, necessaria per conseguire la certificazione, che - oltre a essere importante per la nostra Contrada - potrà essere inserita nel proprio curriculum vitae e potrà essere spesa da chi fosse in cerca di lavoro. Chiunque fosse interessato è pregato di fornire nome, cognome, luogo e data di nascita a Roberta Macucci (347/5320955) o a Lorenzo Loré (328/8141454) entro e non oltre martedì 24 gennaio p.v.

L’attestato HACCP è la prova che abbiamo le nozioni necessarie riguardo alle principali norme igieniche e di sicurezza, che conosciamo le regole e l’applicazione dell’HACCP, che abbiamo basi di microbiologia e di conservazione degli alimenti e che sappiamo come igienizzare una struttura e delle attrezzature.  In poche parole l’attestato serve a provare che siamo in grado di proteggere la salute di chi entrerà in contatto con gli alimenti che abbiamo lavorato o maneggiato.

SABATO 11 FEBBRAIO avrà luogo la “Cena in Simultanea” organizzata dal Coordinamento dei Presidenti di Società il cui incasso sarà destinato alle vittime del recente sisma che ha colpito il centro Italia.

Si prega gli interessati di segnarsi nell’apposito cartello in Società oppure rivolgersi al Presidente Lorenzo Lorè 3288141454. 

Il gruppo donatori di sangue “Lorenzo Guasparri” ricorda a tutti i Selvaioli dai 18 ai 65 anni di andare a donare il sangue. E’ obbligatorio presentarsi al centro trasfusionale con un documento di identità in corso di validità e con la tessera sanitaria.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv