SIENA NOTIZIE NEWS

TROFEO LIBERTAS, SAN ROCCO A PILLI: LA CARICA DEI 200 SUI PATTINI A ROTELLE

News inserita il 11-07-2018

Successo, sulla pista di Piazza Bruno Pepi a San Rocco a Pilli - Sovicille, per il trofeo promozionale LIBERTAS di pattinaggio artistico su rotelle.

Si sono esibiti circa 200 atleti dai 6 ai 25 anni, di diverse società della Regione Toscana e della Liguria: Siena Hockey (SI) Gs Pattinaggio Artistico Libertas Grosseto (GR), ASD Skating Club Lucca (LU), GS Coiano Pattinaggio (PO), DLF Pattinaggio Artistico (PT), Patt. San Giulianese – Il Campino (PI), La Fratellanza Pontedecimo (GE), Polisportiva Futura (FI) e Fiorentina Pattinaggio (FI).

Le Società che si sono evidenziate con il maggior numero di podi ottenuti sono state: Il Siena Hockey (SI) con 35 podi, Il G.S. Coiano Pattinaggio (PO) con 33 podi e la Polisportiva Comunale CRAS (SI) con 30 podi.

Il Presidente della Libertas, Sig. Mario Mensini ha premiato personalmente gli atleti augurando a tutti un lungo e fiorente percorso sportivo sui pattini a rotelle.

Anche il Sindaco del Comune di Sovicille, Sig. Giuseppe Gugliotti, è stato presente all’evento ed ha partecipato alla premiazione delle atlete più piccole.

“Sono state due splendide giornate di sport per tutti e di tutti – afferma Luca Bini neo-Presidente della Polisportiva Comunale CRAS di San Rocco a Pilli – emozionato ed onorato di proseguire l’ottimo lavoro svolto dall’ex Presidente della Polisportiva, Sig. Luca Marchetti, porgo un sentito ringraziamento alle tante persone volontarie che si sono prodigate per garantire il regolare svolgimento dell’evento e ovviamente a tutti gli atleti che ci hanno onorato della loro presenza”.

 

Galleria Fotografica

Web tv