SIENA NOTIZIE NEWS

A SAN GIOVANNI D'ASSO IL "MOJITO FEST 2023"

News inserita il 23-05-2023

Quasi tutto pronto per la 10° edizione del Mojito Fest! L’omonima Associazione Culturale composta di intraprendenti giovani (e meno giovani) del piccolo borgo delle Crete Senesi conosciuto per il suo pregiato tartufo, ritorna in pista con l’edizione numero 10 dell’ormai tradizionale festival dedicato alla musica.

Anche quest’anno l’evento si svolgerà nel mese di giugno nelle date di venerdi 9 e sabato 10 giugno. Gli organizzatori si auspicando un clima caldo che consenta ai numerosi giovani attesi, di godersi la musica live insieme al cocktail estivo per eccellenza, ovvero il Mojito.

L’edizione 2023 cambia ancora una volta look con 2 serate interamente dedicate alla musica disco.

Venerdi 9 giugno avremo quindi un DJ set con un giovane e promettente DJ come Armos che aprirà la serata in attesa della performance di “Mario Fargetta” che, noto anche con lo pseudonimo di Get Far, oltre ad essere un noto disc jockey, è anche produttore discografico e regista radiofonico. Mario Get Far Fargetta è lo storico Dj del Deejay Time il programma cult-dance di Radio DEEJAY e M2O, spopola nel mondo della disco internazionale con numerosi successi dance conquistando le maggiori classifiche musicali.  Mario Fargetta con Albertino è tutti i giorni in diretta con “Albertino Everyday” il Sabato e la Domenica con il “Deejay Time & Dj Parade. La sua musica house e dance farà saltare e ballare tutta la piazza fino a tarda notte.

La serata evento di Sabato 10 giugno invece sarà un mix composto da un DJ emergente come Loris Vissani che aprirà la serata del percussionista Frank Nastri. Quando Frank si esibisce, l'intensità della musica e delle luci trasforma lo spettacolo in una grande danza tribale. È un rituale magico che Frank media unendo abilmente la forza delle percussioni e il mago della tecnologia. Il suo talento farà alzare tutti e ballare e i suoi spettacoli hanno reso Frank uno dei migliori Live Performer in circolazione, nonché uno degli artisti più amati nei locali più alla moda in Europa e nel mondo. Ha suonato al fianco dei migliori artisti pop-dance e funk europei, oltre che con i migliori dj come Franco Moiraghi, Claudio Coccoluto, Joy T. Vannelli e molti altri.

Infine sarà la volta della talentuosa DJ e produttrice di origine ucraina EleNoir che, suonando anche insieme a Frank, farà ballare la piazza con house, pop music e musica elettronica, generi da lei preferiti che gli hanno consentito di arrivare nei principali fashion club europei ed italiani.

Novità del sabato,….. per gli amanti del calcio, sarà possibile assiste alla proiezione in diretta su maxischermo della finale di Champion League Inter vs. Manchester City.

Insomma due serate piene di musica e con tanta voglia di divertirsi, tanta musica dal vivo, spettacoli ad ingresso gratuito, degustazione di birra artigianale e stand gastronomico aperto dalle ore 19,30.

Buon Mojito (Fest) a tutti!

Info : 3339413613 (Giulio) - www.mojitofest.it - https://www.facebook.com/mojitofestsgda/

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/a-san-giovanni-dasso-il-mojito-fest-2023-230523092324.html