SIENA NOTIZIE NEWS

NICOLETTA FABIO: "INSIEME A SALVINI PER PORTARE SIENA DOVE MERITA"

News inserita il 18-04-2023

“Con il vice Premier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini si è conclusa un’altra giornata di campagna elettorale per la presentazione della lista della Lega nella sede in viale Sardegna a Siena. Un onore per me e per tutti i candidati della lista. Noi non parliamo degli altri, ma parliamo di noi e della nostra idea di città. Ma soprattutto tenendo conto di un requisito fondamentale: l’ascolto dei cittadini.

Da oggi dobbiamo darci da fare per portare Siena laddove si merita. Possiamo fare bene, possiamo fare di più di quello che è stato fatto finora. Mi sono messa a servizio di ogni singolo cittadino, non solo per il mio amore per Siena, ma anche perché voglio vedere una città libera, dove i giovani possano formare e manifestare il proprio talento liberamente così che le generazioni future possano avere a disposizione maggiore opportunità.

Vi invito a seguirmi in questo percorso con passione, coraggio, convinzione. Andiamo al ballottaggio e poi a vincere ancora una volta in questa città”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/nicoletta-fabio-insieme-a-salvini-per-portare-siena-dove-merita-180423052446.html