SIENA NOTIZIE NEWS

OPEN DAY AZIONE, INCONTRO CON IL CANDIDATO A SINDACO ROBERTO BOZZI

News inserita il 16-03-2023

È arrivato il momento di cambiare il corso delle cose. Siena merita molto di più di quanto fatto fino ad ora da chi l’ha amministrata. C’è bisogno subito di azioni concrete per garantire un futuro migliore alla città ed alla sua provincia.

E’ partendo da questi presupposti che Azione Siena ha ufficializzato nei giorni scorsi la candidatura a sindaco di Roberto Bozzi, in vista delle prossime elezioni comunali: una persona che ha alle spalle una lunga esperienza amministrativa e che è ritenuta quella giusta per guidare e gestire un sistema complesso come quello di Siena.

Per presentare le proposte concrete per rimettere in piedi la Città il candidato sindaco Roberto Bozzi aspetta tutti, simpatizzanti e non, cittadini interessati a conoscere le sue idee o semplici curiosi, sabato 18 marzo 2023, alle ore 10:00, presso la sede di Azione Siena in via della Sapienza 84.

Ci sarà spazio per un confronto aperto sui temi proposti con tutti i presenti e sarà anche l’occasione per raccogliere idee e spunti ulteriori, perché il sindaco è prima di tutto un cittadino tra i cittadini ed il Comune deve tornare ad esserne punto di riferimento.

Siete tutti invitati!

Vi aspettiamo numerosi!

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/open-day-azione-incontro-con-il-candidato-a-sindaco-roberto-bozzi-160323095159.html