SIENA NOTIZIE NEWS

A SIENA PROSEGUONO I LAVORI IN VIALE MAMELI

News inserita il 09-03-2023

A Siena sta andando avanti senza sosta il cantiere di manutenzione del verde in viale Mameli. L’ufficio aree verdi del Comune sta proseguendo nella necessaria potatura dei lecci presenti sul lato sinistro della via. Per questo viene via via allestito un “cantiere mobile” che occupa i posti auto della via per circa cento metri e si sposta quotidianamente a seconda delle esigenze, fino alla conclusione dei lavori, al momento prevista per il 18 marzo. In questo modo sono limitati al massimo i disagi per l’occupazione di spazi per gli automezzi.

Per prevenire comunque tali disagi, relativi alla porzione via via occupata dal cantiere, è stata predisposta un’adeguata cartellonistica in modo da avvertire i cittadini sull’evolversi del cantiere e sui lavori che verranno effettuati. Inoltre è presente un presidio della Polizia Municipale. La manutenzione del verde riguarda i sessantacinquelecci presenti lungo viale Mameli, che hanno bisogno di un’adeguata potatura. Il cantiere è realizzato attraverso gli operai e le risorse reperite nel piano triennale delle aree verdi.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/a-siena-proseguono-i-lavori-in-viale-mameli-090323104349.html