SIENA NOTIZIE NEWS

PRIMARIE, SINISTRA ITALIANA SIENA: "PIENO APPOGGIO AD ERNESTO CAMPANINI"

News inserita il 30-01-2023

"Come Coordinamento provinciale di Sinistra Italiana Siena ribadiamo il nostro pieno e legittimo appoggio ad Ernesto Campanini alle primarie di centro sinistra. È da più di un anno che abbiamo scelto di collaborare con il gruppo oggi denominato IeP che fa riferimento ad Ernesto. Questa scelta appare del tutto azzeccata tenuto conto di alcuni tentativi di delegittimazione da parte di improbabili inquinatori di pozzi. 

Da quando si è aperto il tavolo di centrosinistra abbiamo collaborato attivamente e fattivamente per scegliere le primarie come strumento di proposta del candidato o della candidata a sindaco di Siena e lo abbiamo fatto costruendo un perimetro di idee e proposte che si è trasformato in un documento condiviso da tutta l’area di centrosinistra.

Evidentemente il nostro sostegno alla candidatura di Campanini, basata su un programma ecologista e di sinistra, da fastidio a qualcuno esterno alla coalizione.

La sostenibilità ambientale, le nostre posizioni contro la multiutility, le battaglie che continueremo a fare contro il precariato, la nostra idea di lanciare Siena verso un futuro fatto di sviluppo sostenibile, di progresso sociale e non di conservatorismo, sono i valori fondanti dell’accordo di programma e del nostro appoggio a Ernesto.

Se ne facciano una ragione(gli inquinatori), Sinistra Italiana coordinamento provinciale di Siena, appoggia Ernesto Campanini e sostiene il programma del centrosinistra uscito dal tavolo per le primarie. Avanti tutta!"

Sinistra Italiana Siena

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/primarie-sinistra-italiana-siena-pieno-appoggio-ad-ernesto-campanini-300123103841.html