SIENA NOTIZIE NEWS

CAPODANNO, VIETATA LA VENDITA DI BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO O METALLO

News inserita il 27-12-2022

Il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha firmato un’ordinanza relativa ai contenitori di bevande in occasione del Capodanno.

Nell’ordinanza si dispone che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno, è fatto divieto, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 del 31 dicembre e le ore 4 del giorno 1 gennaio 2023: ai titolari di esercizi di somministrazione e/o vendita di alimenti e bevande, sia in sede fissa che su area pubblica, che attraverso distributori automatici, la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o metallo di qualsiasi capienza, entro il perimetro cittadino definito come “centro storico”; a chiunque di introdurre o detenere nella stessa area di cui sopra, bevande in contenitori di vetro o metallo di qualsiasi capienza.

Restano escluse dal divieto di cui sopra la somministrazione e la vendita di bevande per il consumo sul posto all’interno del locale e nelle sue specifiche pertinenze esterne di occupazione suolo pubblico.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/capodanno-vietata-la-vendita-di-bevande-in-contenitori-di-vetro-o-metallo-271222162402.html