SIENA NOTIZIE NEWS

SCOMPARSO LELLO GINANNESCHI: IL CORDOGLIO DEL GRUPPO STAMPA AUTONOMO SIENA

News inserita il 01-12-2022

Il Gruppo Stampa Autonomo Siena esprime il proprio cordoglio e rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia di Raffaello “Lello” Ginanneschi, tragicamente e prematuramente scomparso questa mattina.

Ginanneschi era un riferimento per le attività dell’Associazione, della quale faceva parte ormai da molti anni e per la quale, nel corso dell’attuale mandato, ricopriva il ruolo di Revisore dei Conti. Grande il contributo dato, sin da giovanissimo, all’ambiente dei media senesi, caratterizzato da professionalità, equilibrio, umanità e simpatia: a spingerlo, in particolare, era il forte sentimento nei confronti della Città e delle sue tradizioni, rappresentandone voce attenta e autorevole nel racconto delle Contrade e del Palio, oltre che competente e appassionata nel commento dei fatti sportivi, soprattutto quelli legati al basket.

“Lello ha saputo dare il suo contributo fatto di tanti anni di giornalismo e di profonda conoscenza del tessuto sociale cittadino – ricorda Giovanna Romano, presidente del Gruppo Stampa Autonomo Siena – e lo ha fatto sempre con il sorriso, con la bontà di chi sa e vuole disinnescare i conflitti, con l’affetto e l’entusiasmo che ha sempre dimostrato. La sua scomparsa è una grave perdita per tutti”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/scomparso-lello-ginanneschi-il-cordoglio-del-gruppo-stampa-autonomo-siena-011222164447.html