SIENA NOTIZIE NEWS

NUOVO CAMPO DA CALCIO A CINQUE A COLLE DI VAL D'ELSA, TAGLIO DEL NASTRO

News inserita il 15-06-2022

Colle di Val d’Elsa 15 giugno 2022 – Inaugurato il nuovo campo da calcetto coperto allo Stadio Comunale “Gino Manni” di Colle di Val d’Elsa. L’intervento ha riguardato il recupero del tendone e del manto erboso, la predisposizione degli impianti di illuminazione e di video sorveglianza, oltre ad uno spazio esterno illuminato per il pubblico che consente un utilizzo autonomo del calcetto come ambiente di pubblico spettacolo anche in contemporanea ad altre attività sul campo principale.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti, tra gli altri, il Sindaco Alessandro Donati, il vicesindaco Stefano Nardi, l’assessore allo Sport Serena Cortecci e il l responsabile Ufficio Turismo, Sport e gestione degli impianti di Comune Alberto Rabazzi.

Nell’occasione sono stati premiati i ragazzi, categoria esordienti, della scuola calcio “USD Colligiana” che l’amministrazione ringrazia per la sempre preziosa collaborazione nella crescita e nel benessere psico-fisico della società.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/nuovo-campo-da-calcio-a-cinque-a-colle-di-val-delsa-taglio-del-nastro-150622122442.html