SIENA NOTIZIE NEWS

CONTINUI INCIDENTI DEL POLLICINO, SIENA IDEALE: "IL COMUNE NON INTERVIENE"

News inserita il 09-06-2022

"Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto la 'NON risposta' da parte dell'amministrazione comunale, all'interrogazione a risposta scritta sui continui incidenti del pollicino all'incrocio tra via di Citta e via Fontebranda.

Puntualmente ieri sera alle ore 18:38 circa  si è verificato in quella zona, un nuovo incidente di un pollicino fortunatamente senza conseguenze per le persone ma non per il mezzo.

Siamo preoccupati per l'atteggiamento imprudente dell'amministrazione comunale di fronte ad un problema così grave e quotidianamente pericoloso per cittadini e turisti, la quale è direttamente responsabile finché questa situazione non sarà definitivamente risolta.

Speriamo di non dover commentare prossimamente gravi incidenti con il coinvolgimento dei passanti, anche se il rischio è sempre più alto. E' possibile che questa problematica sia indifferente all'amministrazione?"

Siena Ideale

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/continui-incidenti-del-pollicino-siena-ideale-il-comune-non-interviene-090622143006.html