SIENA NOTIZIE NEWS

ACN SIENA-ANCONA, PADALINO: "CI SONO LE MOTIVAZIONI PER FARE BENE"

News inserita il 08-04-2022

Seduta di rifinitura questa mattina al Centro sportivo “Bertoni”. I bianconeri sono scesi in campo svolgendo un lavoro generale di riscaldamento e di sollecito muscolare con il preparatore Paolo Fiore. Subito dopo, mister Pasquale Padalino, ha impegnato il gruppo con esercitazioni tecniche e attività tattica. Terzi e Ardemagni hanno svolto senza problemi tutto l’allenamento. Differenziato personalizzato per Terigi, Crescenzi e Guillaumier, quest’ultimo per via di una contusione alla caviglia destra. Palestra e piscina per Caccavallo, Paloschi e Disanto.

In sala stampa, il tecnico del Siena ha presentato la gara: “A mio avviso, l’Ancona è una delle squadre rivelazione che può contare su molti giovani di qualità – ammette Padalino – ma i miei ragazzi, nonostante i tanti infortuni, hanno l’esperienza e le motivazioni giuste per lottare alla conquista dei tre punti”.

Per la gara di domani contro l’Ancona, mister Pasquale Padalino ha convocato 21 giocatori.

Portieri

Paolo Bastianello, Ivan Lanni, Federico Mataloni.

Difensori

Daniel Dumbravanu, Ricardo Farcas, Alessandro Favalli, Lorenzo Laverone, Christian Mora, Leonardo Terigi, Claudio Terzi, Francesco De Francesco, Lorenzo Zaccone.

Centrocampisti

Cristiano Bani, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Matthew Guillaumier, Marco Meli, Salvatore Pezzella.

Attaccanti

Matteo Ardemagni, Michael Fabbro, Stefano Guberti.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/acn-siena-ancona-padalino-ci-sono-le-motivazioni-per-fare-bene-080422182035.html